IT EN Facebook Instagram Twitter

Iscrizioni

Le iscrizioni sono effettuabili solo ONLINE con pagamento della quota d’iscrizione unicamente mediante carta di credito dal sito www.endu.net a questo link.
ENDU

Apertura Iscrizioni:
Venerdì 10 gennaio alle ore 17.00

Quote d’iscrizione:
- fino al 30.06.2020: 30,00 €
- dal 01.07.2020 fino al 18.07.2020: 40,00 €

L’iscrizione sarà ritenuta valida solo al ricevimento della quota d’iscrizione.
Copia del certificato medico attestante l’idoneità alla pratica agonistica per atletica leggera, rilasciato dal medico di medicina sportiva e valido alla data della gara dovrà essere consegnato all’ufficio gare al ritiro del pettorale. La quota d’iscrizione alla competizione dà diritto al pettorale, ai ristori lungo il percorso, al buono pasto post-gara e al ritiro del pacco gara. Una volta effettuato il pagamento con carta di credito, la quota d’iscrizione NON VERRA’ RIMBORSATA PER NESSUN MOTIVO, anche in caso di annullamento della gara. La sostituzione di un concorrente già iscritto sarà possibile al costo aggiuntivo di 10 euro, fino a 10 giorni prima della gara. Oltre tale data non sarà più possibile alcuna ulteriore sostituzione.
Chiusura delle iscrizioni on-line ad esaurimento dei posti disponibili o al massimo entro il giorno 10.07.2020 (pettorale nominativo). Dopo tale data e solo se ci saranno ancora posti disponibili sarà possibile iscriversi all’ufficio gare nei giorni di gara ( vedi orari di apertura nella sezione “Programma”), pagando la quota maggiorata e senza pettorale nominativo.

RITIRO PETTORALE
Il ritiro pettorale è previsto presso la sala consigliare del municipio di Canazei in Piazza Marconi (vedi orari d’apertura pagina “Programma” del sito).

INFO E VERIFICA ISCRIZIONI
Link diretti alla verifica iscrizioni

INFO GARA
Comitato Organizzatore DoloMyths Run Skyrace: E-mail info@dolomythsrun.it

INFO ALLOGGIO
Ogni atleta dovrà provvedere autonomamente all’alloggio.
Per informazioni sulla disponibilità di strutture ricettive a Canazei vi invitiamo a visitare il sito www.fassa.com oppure a contattare l’ufficio turistico di Canazei al recapito telefonico 0462 609600 o inviando una mail all’indirizzo infocanazei@fassa.com